è il tuo consulente Analytics, sempre con te, che ti consentirà di ottenere dati ed assemblarli in maniera intelligente fornendo gli input giusti per spingere le attività di marketing al livello successivo.

Semplicità
restituisce dati aggregati e performanti.

Strategia
Ti aiuta a concentrarti di più sulle strategie di marketing da implementare sul tuo E-commerce.

Rapidità
Abbatte la reportistica cartacea e consente di avere i dati statistici del tuo E-commerce sempre a portata di mano.

Accentramento
In un unico strumento si concentrano i dati più interessanti delle principali sorgenti (Facebook, Google Analytics, Google Ads, etc.) utilizzate da Marketers e professionisti.

Focus canali di acquisizione
In base alla fonte di acquisizione, può restituirti in dettaglio il comportamento dei tuoi clienti.

Analisi accurata ADV
Puoi ottenere l’andamento dettagliato delle performance delle tue campagne di advertising comprensivo dei principali KPI per monitorarne l’efficacia.

Dati storici
Acquisirai i dati storici del tuo E-commerce. Otterrai informazioni dettagliate sulle tue vendite fino a 36 mesi precedenti all’utilizzo della piattaforma.

Fidelizzazione
Potrai scoprire come pianificare strategie di fidelizzazione per i clienti, considerando con attenzione le loro abitudini d’acquisto.

Remarketing
ti aiuterà a segmentare la tua Customer Base, esportando tutti i dati in CSV ed Excel, per potenziare le campagne di remarketing sui clienti già acquisiti.